Reclamo N° 152443

Rita
31 Maggio 2019
Salve ho acquistato 5 giubbini on-line dal sito openshop casoria, per i primi 4 non ho avuto problemi, l'ultimo me lo hanno inviato di taglia sbagliata, l'ho fatto presente e mi hanno scritto, tramite il loro numero whatsapp, di fare il reso e loro mi avrebbero rimborsato le spese di spedizione visto che l'errore lo avevano commesso loro. Ho seguito le loro istruzioni e gli ho rinviato il giubbino sbagliato, dopo 10 giorni mi ritorna indietro perché rifiutato dal destinatario. Chiedo spiegazioni e mi viene detto che loro rifiutano i pacchi con contrassegno, allorché gli faccio presente che loro nella guida che mi hanno inviato con le istruzioni da seguire...non fanno assolutamente cenno al contrassegno. Glielo dico e mi rispondono che non possono aiutarmi perché l'errore è mio che ho inviato il pacco con contrassegno.Mi sono ritrovata nuovamente a pagare delle altre spese di spedizione che non vogliono rimborsarmi, sempre per una loro imperizia. Ho quindi sostenuto due spese di spedizione più il costo di un giubbino che mi ritrovo di taglia sbagliata. Visto la poca disponibilità ho chiesto di parlare con un loro superiore o un responsabile che si occupasse della tutela del cliente...ma non ho avuto riscontro. Vi chiedo quindi se potete aiutarmi...io comunque posso provare tutto quello che vi ho appena descritto perché le conversazioni sono scritte su whatsapp. Fiduciosa nel vostro aiuto vi porgo i miei saluti.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239