Reclamo N° 353600

Anna
21 Maggio 2025
Salve, ho acquistato il 12/05/2025 per la terza volta dei prodotti sul sito: https://www.farmae.it Per gli ordini precedenti non ho avuto alcun problema ma per quest'ultimo ad oggi non ho avuto nessun spedizione,notifica, e risulta ancora in elaborazione! Ho inviato delle e-mail al servizio clienti ma ovviamente non ho ricevuto nessuna risposta nemmeno per quanto riguarda l'annullamento dell' ordine con eventuale rimborso! Nel dubbio ho ricercato sul web delle recensioni di altri clienti scoprendo ahimè che negli ultimi mesi in tanti sono stati truffati non ricevendo l'ordine effettuato e nemmeno il rimborso richiesto! Come possiamo muoverci per fare si che non accada più ed avere il mio rimborso?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239