Reclamo N° 216845

Andrea
24 Novembre 2020
Salve, ho acquistato un tavolo sul sito strumentimusicali.net il 12/09/20 pagandolo tramite paypal 598euro, spedizione tramite bartolini gestita dal sito. Non ho mai ricevuto il tavolo. Ho aperto un reclamo su paypal poco dopo, che si è protratto per un mese e mezzo e poi ho perso, in quanto il tracking del corriere segnalava che il tavolo fosse giunto a destinazione. Ho poi contattato direttamente il sito, ma non ricevo più risposte. La mia rimostranza è la seguente: visto che avete consegnato in una azienda, mi dite chi vi ha scaricato, nome e cognome? E' vostra premuta accertarvene, visto che non ero io. Di solito fate delle foto dove dimostrate che il pacco è stato scaricato, posso vederle? Siete sicuri che il corriere non abbia consegnato ad una delle aziende accanto come a volte succede?? Devo capire se far valere le mie ragioni con strumentimusicali.net, visto che il corriere è stato incaricato da loro, o con un dipendente di questa azienda che magari ha sovrapposto il pacco ad altro e a sua volta è finito chissà dove. Grazie Andrea Piserchia
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239