Reclamo N° 352856

Pasqualina
07 Maggio 2025
Salve, ho effettuato un ordine sul sito https://www.amicafarmacia.com/ il 24/04/2025, effettuando pochi minuti dopo la conferma dell'ordine il pagamento con bonifico istantaneo. Ad oggi 7/5/25 l'ordine risulta ancora in attesa e continuo a ricevere mail di sollecito di pagamento. Ho scritto alla loro assistenza almeno 4 mail allegando la ricevuta di pagamento e sollecitando la spedizione del pacco, ho provato a chiamare il loro numero verde indicato sul sito, che risulta non attivo. Non ricevo risposta e non sò come recuperare i soldi spesi o ricevere la merce ordinata. Loro ignorano le mie comunicazioni o richieste e mi trovo in un empasse. Potete aiutarmi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239