Reclamo N° 297898

Sabrina
11 Maggio 2023
Salve, ho ordinato online dei sanitari all'azienda Ceramic Store pagando in anticipo 300 euro. Il corriere (bartolini) ha consegnato il pacco a mio figlio minorenne quando non era a casa. 20 minuti dopo, arrivata a casa apro il pacco e trovo un sanitario completamente rotto. Chiamo il corriere che mi dice che il reclamo deve essere fatto dal mittente che jormalmente viene rimborsato e può risarcire il cliente. Scrivo all'azienda mandando le foto del sanitario rotto e mi dicono che sono dispiaciuti ma siccome non ho firmato al corriere la consegna con riserva, loro non possono risarcirmi e se voglio devo comprare di nuovo il sanitario. Aggiungo che i sanitari sono arrivati in un semplice scatolone senza nessuna protezione all'interno (polistirolo/plastica/carta) Cosa devo fare? sanitario completamente rotto
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239