Reclamo N° 295909

Luca
08 Aprile 2023
Salve, scrivo in merito a un problema con Onlyfans. Mi ritrovo al 07/04 con un addebito di una sottoscrizione mensile sebbene io abbia cancellato l'account in data 05/04, quando scadeva la sottoscrizione che poi si è rinnovata malgrado non avessi più l'account. Peraltro, io avevo tolto dal sito la mia carta di debito già da settimane. Contattata, l'assistenza asserisce che non mi rimborseranno i soldi, perché secondo loro l'account esisteva ancora quando si rinnovava l'abbonamento (e non mi risulta, il 05/04 scadeva e io prima di mezzanotte ho eliminato l'account) e, riguardo alla carta, inoltro testualmente la risposta: "According to the system logs, you disconnected the card ending xxxx on 03/05/2023 and re-added it back on 03/08/2023. Your card was connected to the account when your subscription was automatically prolonged." È accettabile addebitare soldi in queste condizioni? E come faccio a essere sicuro che tra un mese non sarò truffato di nuovo? Grazie.
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