Reclamo N° 204403

Stefania
24 Luglio 2020
salve, vi contatto perche' ho un problema con un acquisto sul sito Adidas.com in data 20/03/2020, in breve vi spiego il problema: la scarpa e' stata acquistata con pagamento in contrassegno purtroppo ho dovuto chiedere una sostituzione taglia perché' non andava bene, ho seguito le loro procedure reinvitando il pacco tramite il loro corriere, il pacco e' correttamente arrivato in azienda e hanno tentato la spedizione del numero giusto, purtroppo questo non e' mai arrivato ed e' tornato in sede. il 6/04/2020 parte la procedura per il rimborso con tanto di email dove ho dovuto compilare un form con i miei dati bancari per il rimborso, dopo vari solleciti via telefono e via chat on line ad oggi non ho ancora ricevuto il mio accredito dovuto. la loro politica di rimborso sono 14 gg. l'altro ieri mi e' stato detto che il problema e' il contrassegno e la società' che si occupa dei rimborsi non riesce a gestire tale operazione. Sta di fatto che io non ho ne la merce ne i soldi. possiamo procedere in qualche modo per sistemare la situazione? grazie attendo una vostra risposta saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239