Reclamo N° 205490

Francesca
03 Agosto 2020
Salve vorrei sapere come affrontare un problema inerente ad una società presente in internet e sui social, perché purtroppo ho acquistato da loro il giorno 27 giugno due tele pagando in anticipo con una post pay la società in questione è: Euro Cornici di Poti Carmelina, il mio acquisto fu di 2 tele e la data era il giorno 27 giugno ad oggi nn sono state spedite nonostante i ripetutti messaggi e le telefonate fatte alla società. Non so più cosa fare dall'ultima telefonata alla suddetta società è passata una settimana fa e mi avevano assicurato che avrebbero spedito le tele il giorno stesso. Ad oggi 3 agosto nn ho ricevuto nulla anzi ho chiamato ma nn mi rispondono più. Non so cosa fare potete aiutarmi? GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239