Reclamo N° 204441

Virgilio
25 Luglio 2020
Sono Virgilio, in data 23/05/2020 acquisto sul sito https://www.redprice.it/ un amplificatore Onkyo a 430€, ma pagando con bonifico costava 421.40€. Il giorno dopo 24/07/2020 visto che il prodotto era disponibile, effettuo il bonifico. Poi controllo l’e-mail e vedo che mi hanno scritto che il prodotto non è disponibile ed annulleranno l’ordine. Quindi rispondo all’e-mail chiedendo quando ritornerà disponibile visto che ho già effettuato il bonifico. Rispondono di annullare il bonifico, altrimenti avrebbero fatto loro il riaccredito. Non ci sono riuscito ad annullare l’ordine, non so nemmeno come si fa, quindi chiedo il riaccredito. Il 27/05/2020 mi chiedono l’Iban ed io lo invio. Poi controllando tramite il motore di ricerca prezzi https://www.trovaprezzi.it/ ritrovo lo stesso prodotto che ho acquistato sempre su https://www.redprice.it/ sempre a prezzo molto vantaggioso rispetto agli altri siti e naturalmente risultava disponibile. Quindi li ricontatto sempre in data 27/05/2020 chiedendo se il prodotto era disponibile senza nessuna risposta. Aspetto il riaccredito che non arriva e li ricontatto il 13/06/2020, ma nessuna risposta. Aspetto il riaccredito che non arriva e li ricontatto nuovamente il 01/07/2020, il 02/07/2020 mi rispondono che il lunedi successivo rientrava l’amministratore che avrebbe provveduto al riaccredito. Il 13/07/2020 li ricontatto nuovamente e li minaccio di rivolgermi ad un legale. Mi rispondono che entro venerdi 17/07/2020 avrebbero provveduto. Ad oggi 25/07/2020 non ho ricevuto niente. Come mi dovrei comportare e a chi mi dovrei rivolgere, magari riuscendo a recuperare i soldi ma soprattutto bloccando le attività fraudolente di questo sito. Attendo una vostra risposta, grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239