Reclamo N° 346021

Fabio
03 Gennaio 2025
Spett.le Unione Nazionale Consumatori, sono qui a scrivervi per cercare di avere tutela legale nei confronti di un venditore poco corretto, di seguito spiego l'accaduto: -in data 18-12-2024 acquisto su eBay dei prodotti per uso motociclistico (ordine N° 06-12480-89400) pagato 99,70 euro sulla medesima piattaforma (eBay) con PayPal. -in data 20-12-2024 il prodotto risulta consegnato ma alla mia persona non è stato recapitato nulla. Nella stessa giornata (20-12-2024) contatto il venditore per avere assistenza, chiedendo la prova di consegna POD, la quale deve avere una firma di accettazione, anche per capire chi avesse ritirato la merce da me pagata, ma vengo ignorato. -in data 23-12-2024 apro reclamo su eBay, che però in data 31-12-2024 si conclude con la risoluzione a favore del venditore nonostante non mi sia stata fornita nessuna firma di accettazione POD. Sempre in data 31-12-2024 apro reclamo su PayPal ma mi viene detto che la risoluzione della pratica sarà la medesima anche se non c'è evidenza di una firma di accettazione. Il venditore in tutto questo non si è mostrato minimamente interessato a risolvere il problema. Attendo vostre
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239