Reclamo N° 345220

Giuseppe maurizio
18 Dicembre 2024
Buongiorno, ho un contratto a maggior tutela essendo stato per anni cliente Enel nel mercato tutelato, non ho effettuato nessuna scelta a giugno 2024, Enel ha passato nella mia zona il contratto ad a2a inviandomi la lettera che spiegava ciò. Sono stato contattato da a2a, poi ho scoperto che era un agenzia, dicendomi tutto ciò che ho premesso e che bisognava firmare il contratto fisicamente per dare validità e non avere problemi con la fornitura, ho ricevuto il soggetto dopo appuntamento che si è presentato con relativi fogli a2a ed ho firmato di fatto il passaggio al mercato libero dandogli copia della bolletta e del documento e ha chiamato il servizio dandogli codice fiscale e rispondendo alle chiamate, sul gas visto che mi proponeva l'offerta insieme alla luce ho solo firmato ma non dato la bolletta perché mi sono insospettito e non gli ho dato più nulla dicendogli se avesse già i miei dati perché dovevo ridarli, pur3cio riflettuto dopo nella massima buonafede, ma non mi ha voluto dare le copie da me firmate assicurando che non avrebbe trasmesso il contratto. Ho chiamato poi il servizio clienti che mi ha confermato che non avevano inviato nessuno ma loro avevano quasi tutti i miei dati. Vi chiedo cosa posso fare per annullare questo contratto e rimanere con quello che avevo già. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239