Reclamo N° 328267

Giuseppe
02 Maggio 2024
Con il decesso di mia moglie, ho fatto la pratica di voltura. Iren ha pero omesso una piccola parte dell'indirizzo. Pertanto non mi sono più pervenute bollette per tutto il 2023. Quindi , immaginando i tempi lunghi per la voltura, non ho pagato. Recentemente , con raccomandata mi è stato richiesto il pagamento di tutti gli arretrati. Ho puntualmente pagato tutti gli arretrati. Ora sulla bolletta di Aprile vedo applicate more per quasi 13 €. Chiedo , visto che l'errore nell'indurizzo lo ha fatto Iren come posso non chiedere lo sgravio?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239