Reclamo N° 217381

Gianni
30 Novembre 2020
Buongiorno In cerca d'aiuto nella lotta contro i Giganti, di deguito Vi riporto, per esporre il mio problema, la mia ultima comunicazione al gestore telefonico EOLO. Da quanto mi è stato dette, il problema nella mia zona, non riguarda solo me. Buonasera Relativamente alla vostra comunicazione mail di oggi 28/11/2020, faccio presente che la mia richiesta, come chiaramente indicato nel tiket precedente, non è quella di cessare il mio contratto 262821-516572-19, bensì nell'avere un Preventivo di cessazione dello stesso. La mia Richiesta fa seguito a persistenti problemi tecnici di connessione. La mia connessione internet con Eolo stà avendo un escalation molto negativa. Sono quasi due mese che la navigazione il pomeriggio e la sera risulta molto lenta con cadute ripetute della stessa. Nelle ultime settimane il problema si stà presentando anche il mattino, tanto che le mie figlie che fatto scuola da casa, sono costrette ad utilizzare i cellulari, in quanto la linea internet Eolo non riesce a supportare la connessione in teleconferenza. A questo si aggiunge l'impossibilità di utilizzare la linea fonia della vostra fornitura. Faccio presente che la mia priorità è quella di risolvere i problemi attuali. Ho necessità di avere una connessione internet e telefonica fissa di Casa. A quanto pare però, il Vostro Servizio Tecnico, seppur con professionalità e cortesia, è incapace di risolvere i miei problemi di connessione e si nasconde dietro il mutismo o minimizza le mie segnalazioni ripetute. E' evidente che questa situazione sta creando un importante disagio e perdita di tempo nella mia persona e quella dei miei familiari. Se non vi fossero stati problemi tecnici, non sarei stato qui ad esporVi il Mio disagio, nè avrei fatto richieste di eventuali cessazioni della fornitura. Alla luce di quanto esposto CHIEDO: 1) il ritiro della Vostra azione di Recesso del mio contratto; 2) di indicarmi in modo trasparente le Vostre possibilità di risoluzione dei problemi. Per me è evidente che avere problemi di saturazione dei vostri sistemi di trasmissione. Dovreste pertanto indicarmi se avete in programma, il potenziamento dei ponti radio della mia zona in un tempo che io posso prospettare in 30 - 40 giorni di pazienza. 3) In caso di Vostra impossibilità di risoluzione del disagio, io opterò per il passaggio ad altro operatore telefonico, mantenendo il mio attuale numero di rete fissa. 4) Faccio presente che essendo la mia richiesta conseguente alla vostra impossibilità di risolvere i problemi di Velocità e stabilità di connessione nonché di funzionamento della linea telefonica, non sono disposto a pagare alcuna spesa relativa alla eventuale cessazione del contatto. 5) una vostra particolare attenzione all'apertura del "rubinetto dati" della mia fornitura il mattino, per garantire la formazione Scolastica delle mie figlie. Se mi è permesso voglio fare una considerazione: è inutile che il vostro Direttore sig. Spada abbia in prospettiva di espandere il vostro servizio in tanti nuovi Comuni, se poi per quelli che ha già coperto ha un trattamento di questo tipo! Non fa altro che fare la figura del peracottaio, e su qualche giornale forse la questione verrà fuori. Un Cliente molto arrabbiato Gerboni Gianni Pultroppo con EOLO, non si riesce a parlare con qualcuno che riferisca obbiettivamente e motivi le ragioni del problema, nè quanto possa continuare. Vi ringrazio
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