Reclamo N° 217742

Luca gabriele
03 Dicembre 2020
Buongiorno, ho fatto un reso ad Amazon e per errore è stato preso il pacco sbagliato contente um HDD per pc dal valore di 472,40 € IVA inclusa, colpa probabilmente del corriere SDA che non ha etichette, comunque me ne sono accorto entro poche ore dal fatto e ho provato a contattare il corriere, impossibile non risponde un essere umano, e il numero di tracking non cirrispondeva, ho chiamato l'assistenza Amazon che ha contattato il corriere e mi ha comunicato che probabilmente sarebbero ripassati a consegnarmelo ed a prendere il pacchetto giusto. Così non è stato, attraverso infinite telfonate ad Amazon il tracking ha segnalato che aveva raggiunto i magazzini di Amazon HUB di bologna il giorno 7 Novembre, e che un addetto, non sol il nome lo ha ritirato. Passata una settimana ho richiamato il servizio clienti Amazon che mi hanno garantito che entro 2 settimane il loro magazzino avrebbe catalogato l'oggetto come reso errato e di standard spedito indietro il mio pacco. Ho fatto innumerevoli solleciti, nulla! Passato più di un mese, come data ultima mi hanno dato il gg 5 Dicembre, smi arriva una mail che dice : Gentile Luca Gabriele, A seguito della mie precedenti comunicazioni, ti contatto per informarti che abbiamo ricevuto degli aggiornamenti da parte del nostro Centro di Distribuzione. Sono spiacente di informarti che non è stato possibile rintracciare l'articolo reso per errore. Per questo motivo, non sarà possibile dare seguito alla tua richiesta di restituzione dell'articolo. Ti ricordo che Amazon non assume alcuna responsabilità nel caso di articoli resi per errore e che pertanto non sarà possibile dare seguito a richieste di risarcimento. Grazie per la comprensione. Stiamo scherzando!!! Essendo le spedizioni garantite ed avendo il pacco raggiunto i magazzini di Amazon penso che anche se l'oggetto reso era sbagliato la responsabilità sia loro nell'averlo perso nei loro magazzini a questo punto. La tua richiesta Rimborso: € 472,40 o reso del mio pacco
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