Reclamo N° 323529

Diego
14 Marzo 2024
il giorno 22 febbraio ricevo un avviso di amazon che mi comunica di aver preso in carico un ordine del giorno 21 febbraio, ordine che io non avevo fatto. Controllo sul mio account lo storico ordini e l'ordine non risulta. Risulta invece registrate una carta di credito non mia e sulle transazioni il pagamento di questa carta per l'ordine fantasma. Chiamo il servizio clienti e segnalo l'attività sospetta. il giorno successivo lo specialista account di amazon scrive di non aver notato attivita sospette sul mio account. Contemporaneamente succede di nuovo, il giorno 22, nuova carta registrata, nuovo ordine nuova segnalazione al servizio clienti e lo stesso il giorno 24. In tutto questo tempo questi ordini non sono mai apparsi nel mio storico ordini ma solo nelle transazioni. Questa volta lo specialista dell'account mi scrive che un utente non autorizzato ha avuto accesso al mio account e di aver da parte loro disabilitato la password che io in qualsiasi caso avevo già cambiato il giorno22 e di aver annullato le modifiche di tale persona e tutti gli ordini in sospeso. Il risultato è che che avendo cancellato le carte non mie l’ultimo ordine viene caricato sulla mia carta e mandato in pagamento. Ho richiamato il servizio clienti altre cinque volte chiedendo il rimborso e spiegazioni sulla violazione del mio account ,che comunque contiene dati sensibili, ricevendo come risposta di rivolgermi alla mia banca per recuperare l’addebito improprio.
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