Reclamo N° 211902

Daniela
08 Ottobre 2020
Salve, Sono una assidua cliente amazon, ordino praticamente ogni cosa tramite questo sito. Iscritta da anni ,ho anche la possibilità di poter scrivere recensioni sugli acquisti effettuati,che malgeado mi annoia, faccio pensando che magari saranno di aiuto per qualche acquirente. Qualche giorno fa volendo recensire un acquisto, leggo in rosso che avendo violato le leggi della community Amazon,Non mi era più possibile né recensire né fare domande agli utenti. Sono rimasta sorpresa e quindi ho scritto ad amazon per avere spiegazioni al riguardo. Nella loro prima email mi inviano un papiro con tutte le norme della community,che io leggo ma non capisco dove posso aver violato qualche norma. Rispondo dicendo che non capisco dove abbia sbagliato e mi rispondono che avrei scritto recensioni sotto pagamento,accordi, e ricezione buoni,da parte dei venditori. Rimasta basita da tutto ciò,nego le accuse e chiedo di poter avere le prove di ciò. In tutta risposta la sezione moderatori ,mi risponde che loro avevano deciso e così sarebbe stato. Ora mi chiedo: legalmente amazon può giudicare e censurare un'acquirente senza neanche spiegarne il motivo è fornire delle prove?Io come acquirente non sono tutelata anche davanti a queste ingiustizie. A me non importa recensire,ma esser incolpata di qualcosa che non si è fatto ,è duro da mandare giù. Spero mi possiate dare una risposta . Grazie Daniela
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239