Reclamo N° 261022

Raffaela
23 Febbraio 2022
Ho bloccato tramite numero verde delle Poste 800.00.33.22 la mia carta libretto Poste Italiane in seguito al furto del portafogli in data 18.11.2021 e, presentando il "codice blocco" rilasciatomi dal numero verde, ho fatto regolare denuncia di furto. Il giorno successivo (19.11) venivano fatti due prelievi con la carta libretto rubata, che doveva essere già bloccata dal giorno precedente. Ho presentato all'Ufficio Postale reclamo per disconoscimento delle operazioni in questione, ma prima mi hanno richiesto "dettaglio della movimentazione disconosciuta", che io ho fornito sempre tramite Ufficio postale, ora mi comunicano, senz'altro aggiungere, che "non ravvisando alcuna responsabilità in capo allo scrivente intermediario, non ci è possibile accogliere la sua richiesta di rimborso". Allora di chi è la responsabilità del mancato blocco della carta, da me tempestivamente effettuato tramite numero verde? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con BancoPosta da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BancoPosta

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239