Reclamo N° 257646

Costel alexandru
22 Gennaio 2022
Mi chiamo Cirjan Costel Alexandru, sono un cittadino straniero e sono paralizzato, ho un grado di invalidità del 100%. Ho una lesione al midollo spinale a seguito di un incidente accaduto 3 anni fa. La mia vita è piuttosto dura, ho 26 anni e ho una pensione che non posso permettermi di assumere una persona che si prenda cura di me, anche con l”esenzione devo coprire molti costi per le mie necessità quotidiane. Qualche giorno fa ho ricevuto un messaggio dal numero ufficiale del Banco Posta che diceva che bloccheranno la mia carta di credito se non aggiorno alcuni dati riservati. Pensavo che se mi avessero bloccato la carta non avrei potuto ricevere la pensione, essendo tetraplegico non potevo recarmi in sede quindi ho compilato i dati e nei minuti successivi tutti i miei soldi sono stati prelevati dal mio conto. Ora a causa di questo disastro ho dovuto bloccare la mia carta di credito e non posso più ricevere la mia pensione di invalidità per i prossimi due mesi. Voglio i miei soldi, voglio che la banca sia ritenuta responsabile per il mancato rispetto dell'articolo 2, paragrafo 2, che garantisce la sicurezza dei consumatori. Personalmente non ho niente da mangiare, sono una persona che deve sottoporsi a cateterizzazione intermittente, non sono autosufficiente e se non posso garantire la mia igiene sono incline a infezioni che mi danneggiano enormemente. Per favore, prendete nota del mio problema e aiutatemi. L'ho segnalato ai carabinieri ma non mi hanno aiutato per niente. Voglio solo vivere la mia vita deccentemente, sono già stato abbastanza sfortunato, datemmi una mano, non posso rendermi giustizia da solo.
Condividi su:

Hai un problema con BancoPosta da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BancoPosta

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239