Reclamo N° 46318

Mariola
27 Marzo 2017
Salve, il 25 novembre ho fatto un'ordine online. Avevo una carta gialla Visa. Ho visto che mi mancavano 400 euro sulla mia postepay. Ho bloccato subito la mia carta gialla Visa il 25 novembre . Il sabato mattina (il 26 novembre 2016) sono recata all'ufficio postale. Mi hanno stampato la lista movimenti e non sapevano che dirmi siccome non risultava dove fossero andati i soldi. Si vedeva solo la differenza tra il saldo contabile e quello disponibile. Mi hanno detto di fare la denuncia e di aspettare qualche giorno. Dopo qualche giorno ci sono andata un'altra volta dopo due ore che aspettavo non sapevano che dirmi e sono stati pure maleducati! Mi sono recata in un altro ufficio postale a piazza Bologna a Roma. Ho parlato con la responsabile, la quale ha chiamato il numero verde. Ero rimasta senza una lira e sono studentessa fuorisede. La responsabile mi ha consigliato di estinguere la carta. Appena sono ritornata a casa ho contatto il sito e mi hanno detto che la stessa operazione era ripetuta automaticamente 8 volte ma le operazioni non erano andati a buon fine. Ho richiamato per l'ennesima volta il numero verde e l'operatore mi ha detto che i miei soldi sono stati congelati e mi doveva arrivare un ASSEGNO VIDIMATO (era stato un problema del sistema delle poste italiane). Siamo a fine marzo e questo assegno vidimato non è arrivato ancora. Ho fatto il reclamo all'ufficio postale 40 giorni fa ma nessuna risposta. Ho chiamato pure stamattina il numero verde ma come sempre mi rispondono che devo aspettare una decina di giorni. Non so più che fare. Veramente sono disperata dopo mille giri che ho fatto. Ma ci rendiamo conto che sto aspettando che mi rimborsano i miei soldi.
Condividi su:

Hai un problema con BancoPosta da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BancoPosta

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239