Reclamo N° 271989

Susanna
22 Giugno 2022
Tempo fa mi è stato chiesto come mai avevo dato solo una stella al servizio Bnl ..... Bene ora posso dire che anche quella stella è stata data solo ed esclusivamente perchè altrimenti non andavo avanti nella segnalazione. Comincio a pensare che anche BNL faccia schifo visto che sta chiudendo il servizio cassa della filiale di Lunata (non che mi serva in particolar modo del servizio cassa ma sapere che c'è è tutta un altra cosa) Possibile che resti aperta solo Piazza S. MIchele? Ma dico io che vi siete messi in testa ci sono persone anziane che non hanno dimestichezza con l'home banking e allora come devono fare? Italia schifosa o meglio rettifico penso sempre di più a cambiare banca tanto se non c'è più neppure uno sportello cassa tanto vale andare on line si spende pure meno. Concludo che non MERITATE NEPPURE UNA STELLA BUONA NOTTE
Condividi su:

Hai un problema con BNL da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BNL

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239