Reclamo N° 307993

Baccomo
20 Settembre 2023
In data 26/08/23 al vostro sportello 0108 ho effettuato un prelievo dal mio conto n 0034/008216 Mentre mettevo in borsa i soldi un giovane mi ha detto che mi erano caduti 20 euro. Non sono riuscita a riprendere la mia carta ed ho pensato che l'avesse trattenuta lo sportello. Nel dubbio ho subito telefonato per bloccare la carta ricevendo il seguente CRO 32384095711.alle ore 9,55. Lunedì 28/8/23 mi sono recata all' orario di apertura della filiale credendo di poter recuperare la mia carta. E' emerso che non solo il mio bancomat non era stato trattenuto ma che a pochi minuti dal mio prelievo ne risultava un altro di euro 500.00 Immediatamente sono andata a denunciare ai Carabinieri di Lungadige Attiraglio Vr ed ho consegnato detta denuncia alla mia filiale, AG8. In data odierna ho ritirato la nota DISCO314321 del 5/9 us. contenente l' esito negativo per il rimborso. Ritengo che il rifiuto sia ingiustificato essendo palese la mancata tempestività del blocco. Il furto si è verificato allo sportello di via IV Novembre mentre bloccavo la carta. In ogni caso lamento che detto sportello non è dotato di strumenti di sorveglianza. per questi motivi chiedo il riesame della pratica, riservandomi ogni ulteriore tutela dei miei interessi.
Condividi su:

Hai un problema con BPM da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BPM

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239