Reclamo N° 250837

Barbara
12 Novembre 2021
Acquisto in data 13/10/2020 un aspirapolvere da un venditore ebay. L'oggetto si rompe prima dei due anni e,rientrando in garanzia, contatto il venditore. Lo stesso mi dice di spedirlo a questo indirizzo: X2BZ Regus Tiburtina Roma 00162 Italia Piazza Carlo Magno n.21 Ad oggi 12/11/2021 mi dicono che la merce è arrivata ( spedita con SDA Numero tracking 289915D071304) e che è stata spedita alla H2BZ che, di fatto, si è trasferita in un'altra sede che non conosce nessuno. La Regus mi dice che non può fornirmi il numero di spedizione alla H2BZ, e non so perchè. Io oggi mi trovo senza prodotto, senza soldi e non mi risponde più nessuno. Ho contattato anche ebay ma mi dicono che loro dopo i 30 gg non se ne occupano più e che l'unica soluzione è rivolgermi a voi.
Condividi su:

Hai un problema con eBay da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: eBay

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239