Reclamo N° 127321
Edelweis
31 Ottobre 2018
A seguito del mancato aggiornamento nei databasi di Italgas e enigas (che nn sono interfacciati), dopo più di un anno e dopo il mio prima reclamo fatto appena ce ne siamo accorti, Enigas ci ha inviato dei conteggi finali ed una bolletta da pagare (diffida scade fra pochi giorni) di 2723 euro. Nel conteggio avevano inviato un assegno circolare con la restituzione di 1032,21 euro (che ho chiesto di modificare l'intestatario, nel frattempo c'è stata una voltura, ed effettuare un bonifico). Nulla. Chiesto più volte spiegazioni ma alcune informazioni date sono errate. Il quadro mi è ben chiaro, sui conteggi ho dei dubbi perché si applicano le tariffe tutte assieme su un consumo spalmato in più anni, il che non lo ritengo corretto.
Stavo provando a rimandare un terzo reclamo ma ho pensato di rivolgermi a voi che avete lunga esperienza con la società.
Metto il numero di mio figlio che ha seguito i reclami e che se ne occupa quando non sto bene.
Grazie se vi è possibile aiutarci