Reclamo N° 117638

Pamela
06 Settembre 2018
Buon pomeriggio, da piú di 24H sto rimbalzando al telefono rra call center e chiamate dell'amministrativo per una riduzione di corrente. Ho mandato tutti i bollettini dei pagamenti giá da ieri ma vengo contattata da numeri diversi che dicono cose diverse senza riattivare il servizio: Nonostante da call center risulti tutto in regola, l'amministativo continua a chiamarmi dicendomi che manca qualcosa. Ho mandato mail, fax, ho chiamato tutti i numeri possibili ma il problema nn si risolve. Siamo a ridosso del we e non hanno ancora sistemato nulla, continuando a ripetere che dall'ok ci vorranno 48H lavorative.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239