Reclamo N° 169406

Daniela
14 Novembre 2019
Buongiorno, chiedo un vostro supporto sulla seguente situazione. Sono stata convinta da Fastweb, di cui sono cliente, a sottoscrivere per casa enigasluce, in quanto pù vantaggiosa per il mio utilizzo, in più avrei avuto uno sconto di 5 euro su fastweb casa. Mi ha chiamato una persona e telefonicamente mi ha fatto un confronto con la mia precedente bolletta di A2A, sempre telefonicamente mi ha detto quanto andavo a spendere per unità di misura di luce e gas con Enigasluce. Ho sottoscritto il contratto telefonicamente, ma con l'arrivo della prima bolletta, il costo per unità di misura era praticamente il doppio di quanto mi era stato detto. Grazie in anticipo per il vostro supporto, cordiali saluti Daniela Gordini
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239