Reclamo N° 132655

Curatolo
14 Dicembre 2018
Buongiorno, sono stata contattata da una società di recupero credito, SIGGER, per conta di ENI, solicitando una bolletta non pagata risalente al lontano 12/05/2005. Di quel che so, le bollette vanno conservate per 5 anni, io li conservo per 10. Di quel che mi ricordo le mie bollette da sempre sono state addebitate nel mio conto corrente e tra l'altro non mi è stato detto di preciso di che si tratta, mi ha detto per un lavoro, ma di lavoro non è stato fatto niente o per lo meno non mi ricordo. Intanto abito qua da ben da 27 anni e sono sempre stata corretta nei pagamenti. Gradirei sapere da voi cosa devo fare per tutelarmi, ho tentato varie volte di telefonarvi non essendo mai riuscita. Ringrazio e certa di una breve risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239