Reclamo N° 131878

Carla
06 Dicembre 2018
ho comprato casa nel mese di Ottobre 2018, sono andata presso l'Ufficio Eni di via Formoso 30 a Fiumicino a fare la voltura portando l'ultima bolletta Eni gas con la fornitura servizio di tutela e quando mi è arrivata la prima bolletta era intestata a Eni mercato libero. Mi sono recata subito a protestare, mi hanno detto che non ci sarebbe stato nessun problema e che mi avrebbero ricontattato in pochi giorni invece dopo una settimana vedendo che nessuno mi chiamava sono ripassata e mi hanno detto che non sanno quando avverrà in cambio.Addirittura non sanno se dovranno passare mesi. Praticamente mi hanno truffata. Chiedo cortesemente di essere aiutata a ritornare a servizio tutela del consumatore Carla Granzarolo
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239