Reclamo N° 129312
Daniela
13 Novembre 2018
Il 24 luglio u.s. un operatore di ITALGAS mi ha cambiato il contatore del tipo di quelli di cui si parla nel servizio delle IENE. All'inizio funzionava ma dopo circa un mese mi son accorta che il display non funzionava più. Contattoto un tecnico di mia fiducia ha verificato che il problema era nella batteria scarica. Ho contattato da piu di un mese tre volte il numero verde di ITALGAS 800915150 spiegando ogni volta il problema.Gli operatori, dopo avermi richiesto il numero di riconsegna scritto nel verbaleed il mio cellulare, mi assicuravano che sarei stata contattata nelle immediate 48 dalla segnalazione dall'ITALGAS per la sostituzione del contatore con uno nuovo. L'ultima telefonata è stata il 07.11.18 alle ore 14.50 ma fino ad oggi non mi ha chiamato nessuno. Il problema è che non posso comunicare la lettura del consumo di gas e non vorrei che il mio gestore (ENI GAS E LUCE) mi addebitasse importi pesanti. Non so cosa fare e spero tanto che voi possiate aiutarmi o consigliarmi in merito. Distinti saluti Daniela Lentini