Reclamo N° 130763

Lucia
27 Novembre 2018
Salve avevo un attività commerciale e ho richiesto la chiusura del contatore sito in Napoli via Emilio scaglione 142 contratto con partita Iva 08921121219 .la prima registrazione telefonica x la cessazione è avvenuta il 29 ottobre ma il distributore locale l ha respinta .mi sono recata in un enistore è l ho rifatta ma con un altro esito negativo .verso il 16 novembre ho inviato un modulo sempre x la cessazione tramite fax consigliato dall operatore .Ma ad oggi ho ancora la corrente attiva in via Emilio scaglione. Visto che devo x forza maggiore consegnare le chiavi al proprietario del negozio chiuso .come posso poi avere la certezza che il contatore sia chiuso .ho fatto mille reclami ma gli operatori evidentemente non sono preparati a risolvere la situazione x la cessazione. Per questo chiedo un vostro aiuto .Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239