Reclamo N° 217966

Rosa
05 Dicembre 2020
Sono una vostra associata dall’aprile 2019. Due anni fa ho stipulato con Eni due polizze salva impianti sia per la luce che per il gas. Sono mesi che cerco di disdirle ma impossibile sapere dagli operatori come fare, una volta mi hanno detto di rivolgermi agli Store, un’altra direttamente alla compagnia assicuratrice, ma la fattura che mi arriva è di Eni. Oggi ho ricevuto per mail il nuovo contratto di rinnovo automatico. Posso esercitare il diritto di recesso entro i 15 giorni? A chi devo inviare il recesso? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239