Reclamo N° 133387

Massimo
20 Dicembre 2018
Utenza eni gas 505343159057. Richiesta di recessione contratto. Appuntamento per chiusura contatore oggi 20/12/2018 dalle ore 8.00 alle 10.00. Non si e' presentato nessuno ho atteso fino alle ore 10,30. Contattato servizio clienti eni mi ha liquudato dicendo che non dipende da loro ma dal gestore e mi invita a riprendere un altro appuntamento. Ho perso la giornata di lavoro...e per loro basta prendere un altro appuntamento? Cosi da perdere un'altra giornata di lavoro Cordiali saluti.. Massimo Ferrari
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239