Reclamo N° 169399

Francesca
14 Novembre 2019
Gentile associazione consumatori, Vi In seguito a degli addebiti sulla mia carta di credito non autorizzati da parte di Europcar. Ho affittato un veicolo con ritiro a Vicenza e riconsegna a Mestre. Gli uffici di Mestre erano chiusi nell’ora contratta per per la restituzione del veicolo, e non sono stata avvertita ne al momento della riserva in internet ne qua do ho ritirato il veicolo. Gli uffici più vicini erano a Venezia aereoporto e quindi ho riconsegnato lì il veicolo. Hanno preso la riconsegna senza fare menzione di nulla, dicendo che potevano prenderlo senza problema. Ora mi ritrovo con due addebiti sulla mia carta di credito senza pre avviso, senza motivazione chiara e soprattutto non corretti, perché i primi a non rispettare le condizioni del contratto è europcar, per non avermi informata sulla chiusura dei loro uffici per la riconsegna. Spero possiate aiutarmi. Grazie e buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con Europcar da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Europcar

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239