Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Europcar

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
europar png

Scrivici il tuo reclamo per Europcar. Ci penseranno gli esperti di UNC

I problemi con il servizio di autonoleggio Europcar riguardano riconsegna, pubblicità ingannevole, contestazione danni, disservizi vari. Se anche tu sei incappato in una di queste problematiche, allora puoi compilare il form e rivolgerti ai nostri esperti. Ricorda di allegare tutta la documentazione e di farci sapere se hai già fatto reclamo scritto.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
70%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
europar png
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 45 reclami su 65

Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Europcar

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
I problemi con il servizio di autonoleggio Europcar riguardano riconsegna, pubblicità ingannevole, contestazione danni, disservizi vari. Se anche tu sei incappato in una di queste problematiche, allora puoi compilare il form e rivolgerti ai nostri esperti. Ricorda di allegare tutta la documentazione e di farci sapere se hai già fatto reclamo scritto.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).

Bacheca Reclami

04 Gennaio 2023
Matteo
Buonasera, sono a chiedere delucidazioni e a contestare quanto avvenuto. In data odierna 04/2023 mi è stato add... Leggi tutto
04 Gennaio 2023
Matteo
11 Novembre 2022
Eliana
Europcar in data 10/11/22 presso l’aeroporto di Olbia ci ha fatto pagare un sovrapprezzo di 36€ perché abbiamo r... Leggi tutto
11 Novembre 2022
Eliana
07 Novembre 2022
Cleiton junior
Ho noleggiato un'auto, da ritirare a Bruxelles, tramite Ryanair con assicurazione completa. Quando sono arrivato a ri... Leggi tutto
07 Novembre 2022
Cleiton junior
21 Ottobre 2022
Daniela
ho prenotato un mese fa un noleggio vettura presso Europcar per 3 gg all'Aeroporto di Fontanarossa Catania. Purtroppo... Leggi tutto
21 Ottobre 2022
Daniela
23 Settembre 2022
Giovanna
Ho noleggiato un'autovettura a medio termine con Europcar versando una caparra di 1000 euro. Il rapporto di noleggio ... Leggi tutto
23 Settembre 2022
Giovanna
22 Gennaio 2022
Enrico
Buonasera, Scusate il disturbo, ma purtroppo mi aggrappo a qualsiasi cosa che mi possa aiutare a recuperare i miei ... Leggi tutto
22 Gennaio 2022
Enrico
19 Gennaio 2022
Nicholas
Ho prenotato in data 19/01/2022 intorno alle 12:30/13:00 un servizio di noleggio online sull’applicazione ufficiale... Leggi tutto
19 Gennaio 2022
Nicholas
15 Ottobre 2021
Salvatore
Dopo la consegna dell'auto, avvenuta per il tramite addetto europcar, mi è stato attribuito un danno di € 374,0... Leggi tutto
15 Ottobre 2021
Salvatore
12 Settembre 2021
Gianni
Buon Giorno, vi allego email inoltrata a eurocar che spiega bene i fatti Buon Giorno , vi scrivo per poter ... Leggi tutto
12 Settembre 2021
Gianni
02 Settembre 2021
Mauro
Contratto di noleggio auto a lungo termine ho esercitato la facoltà di recesso anticipato Avevo disponibilità di 10... Leggi tutto
02 Settembre 2021
Mauro

Statistiche di Europcar

Numero di Reclami ricevuti

24 2019
13 2020
11 2021
15 2022
2 2023

Le province con più segnalazioni

Chi siamo

Unione Nazionale Consumatori (UNC) è la prima associazione di consumatori in Italia che ha come scopo quello di aiutare, tutelare e rappresentare i consumatori.