Reclamo N° 124555

Giovanni
15 Ottobre 2018
A settembre 2017 ho chiesto la disattivazione del servizio ultrafibra, che costava €5 al mese. Fastweb ha subito disattivato il servizio Ma non è riuscita a disattivare la fatturazione, quindi ho continuato a pagare pur non avendo il servizio attivo. A maggio 2018, 9 mesi dopo, ho fatto disdetta per la disperazione. Mi è stato offerto una riposizionamento commerciale, un offerta €25 al mese tutto compreso pur di rimanere cliente. Da giugno 2018 ho comunque continuato a pagare il prezzo pieno perché non sono riusciti ad attivare il riposizionamento commerciale, Quindi da giugno 2018 fino ad agosto 2018 ho pagato €10 al mese in più. Ad agosto 2018 quindi ho deciso di fare disdetta definitivamente, la disdetta doveva avvenire entro il 29 settembre 2018. Fastweb non è riuscita a chiudere il servizio entro 30 giorni, quindi entro il 29 settembre 2018, quindi ha emesso una fattura anche per il mese di ottobre , nonostante non abbia utilizzato il servizio in quel mese. A questo punto ho disattivato tramite Rid in banca, Per evitare ulteriori addebiti non previsti. Vorrei sapere come muovermi, mi piacerebbe chiudere il contratto con Fastweb pagando il dovuto, senza però tutte le spese aggiuntive che mi hanno addebitato in questi mesi
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239