Reclamo N° 89990
Vanna
09 Marzo 2018
Buon giorno,
sto tentando dal mese di ottobre 2017 di riportare la mia linea telefonica da Fastweb(ns.attuale operatore) a Telecom/TIM (ns.precedente operatore) ma per ora senza risultati. Sembra che il problema, a detta del servizio 187 di Telecom, sia dovuto al fatto che Fastweb non rilasci il ns numero telefonico perchè ha in corso un intervento sulla ns. linea. Io mi ho già chiamato Fastweb per comunicare quanto detto da Telecom, ma loro mi hanno detto che non hanno nessun intervento in programma!! La cosa va avanti da mesi e non si trova una soluzione se non quella di disdire l'attuale linea Fastweb, richiedendo successivamente un nuovo numerazione a Telecom ( soluzione proposta da Telecom) . Ma noi vogliamo mantenere il ns. attuale numero telefonico ( che è sempre stato telecom) che abbiamo da oltre 25 anni. Potete consigliarci come poter trovare una soluzione a questo problema?
Vi ringraziamo
Cordialmente.
MOLTENI Vanna
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18