Reclamo N° 93921
Roberto
06 Aprile 2018
buona sera vi espongo il mio problema.
Sono titolare di un bar ed ho fatto abbonamento linea Fasteb wifi dal Marzo 2016 .Nel 2017 credo a maggio un operatrice Fastweb è venuta a propormi un MIGLIORAMENTO del contratto che ho accettato firmando.Questa ragazza non ha cancellato il vecchio contratto e quindi ha fatto scattare due contratti.
per un po non mi sono accorto della doppia fatturazione ,quando me ne sono accorto ho bloccato il secondo pagamento in banca e ho chiesto spiegazioni dicendomi che sarei stato contattato dal servizio clienti .
oggi una società di recupero crediti mi chiede 600 euro di mancato pagamento.
Attenzione perchè noi abbiamo due numeri civici 144/146( una è la porta ,l altro una vetrina) Quelli di fastweb hanno sottoscritto 2 contratti con due civici diversi,ma, attenzione sul secondo contratto è specificato il numero civico 144 come nel primo contratto mentre nella fattura contestata risulta 146 Quindi la ragazza ha scritto bene .Sono quelli di Fastweb che hanno sbagliato a fare nuovo contratto .Come mi devo comportare?
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