Reclamo N° 91394
Giorgio
19 Marzo 2018
buonasera,
in data 17 novembre ricevo un'offerta da Fastweb,mio attuale gestore di rete fissa, per l'aggiunta sul mio attuale contratto di Sky a euro 20,99 al mese.
Considerate che attualmente pago mensilmente euro 30 a Fastweb e fino a poco tempo fa pagavo euro 39 a Premium.
L'offerta è molto vantaggiosa e finirebbe ad aprile 2019.
Ho confermato che ero interessato e potevo procedere alla registrazione telefonica.
Dal 17 novembre ad oggi il servizio home pack (Fastweb + Sky) non è mai partito pur avendo ricevuto l'installazione da parte di Sky e il cambio modem da parte di Fastweb.
Per errore mi hanno aperto un secondo codice cliente sul quale avrebbero dovuto inserire Fastweb e Sky,ma ciò avrebbe comportato il cambio del numero telefonico fisso,cosa non gradita da parte mia e inoltre non concordata durante la registrazione,in quanto espressamente comunico dall'operatrice che questo cambio non sarebbe mai avvenuto.
Oggi vengo a scoprire che quest'offerta non avrebbero mai dovuta farmela perchè ricguardava solamente i nuovi clienti Fastweb e non poteva essere data a chi fosse già sotto di loro.
intanto comincio a mandare segnalazioni di chiarimenti in data 29/11,11/12,21/12,4/1 e 9/1.in data 9/1 mi contatta un'operatrice che vengo a scoprire successivamente che ha chiuso la mia richiesta home pack perchè non interessato!?!?
Riprendo a segnalare tramite applicazione chiarimenti mandando segnalazioni in data 11/1,17/1,22/1,20/2,6/3,11/3,14/3,15/316/3.
Ricevo chiaramente le varie chiamate per queste segnalazioni ma ogni volta perdo solo tempo a spiegare ai vari reparti dove mi passano le chiamate tutta la mia storia,senza arrivare mai ad una fine.
Segnalo inoltre che da tale data sto continuando a pagare euro 30 mensili a Fastweb e 24,90 a Sky.
Chiedo gentilmente il vostro intervento su come comportarmi.
Grazie
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