Reclamo N° 91778
Laura
21 Marzo 2018
Buonasera! Mi trovo in un incubo! E' mancata mia nipote, volevo migrare da Fastweb a Tim, per avere solo un contratto Voce (solo linea fissa), in quanto non più interessata ad Internet, ma Tim dichiara che il codice di migrazione di Fastweb non è valido e non permette la migrazione mantenendo lo stesso numero telefonico!
Lo può fare solo attivando una nuova linea telefonica e attribuendomi quindi un nuovo numero...Mia madre è anziana e ha sempre avuto lo stesso numero e non desidera cambiarlo...Dopo decine di operatori Tim che mi hanno telefonato, ognuno dicendo la propria, esausta ho rinunciato e nel frattempo ho inviato raccomandata a Fastweb di recesso per non accettazione della modifica delle condizioni contrattuali (fatturazione mensile entro il 5.4.18). Ora mi trovo con fattura da contestare, in quanto mai più utilizzato Internet, solo voce da che è mancata mia nipote...A chi posso rivolgermi per entrambe le problematiche??
Grazie e cordiali saluti!
Laura
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18