Reclamo N° 100276
Bartolomeo
22 Maggio 2018
Buonasera
nell'aprile del 2017 ho disdetto con raccomandata a.r. il contratto Fastweb Superjet che avevo stipulato unitamente a Sky, mentre ho mantenuto Sky.
Non avendo avuto riscontro ho nuovamente inviato una raccomandata a Fastweb in agosto 2017.
Nonostante ciò fino al corrente mese mi sono vista addebitare sulla carta di credito la fattura SKY comprendente anche il servizio di Fastweb (circa 50 euro/mese). Il mese scorso ho inviato una Pec a Fastweb per intimare la cessazione degli addebiti e la restituzione di quanto prelevatomi indebitamente dalla carta di credito. Non avendo avuto risposta nemmeno alla Pec ho inviato una seconda Pec di sollecito, anche questa ignorata da Fastweb.
Oggi mi sono vista costretta a bloccare la carta di credito sulla quale viene addebitata la fattura Sky, in modo di non continuare a pagare anche Fasweb. Ciò ovviamente mi comporta molti disagi, in quanto ho altri pagamenti domiciliati sulla mia carta di credito.
Mi chiedo cosa bisogna fare per farsi restituire il maltolto da Fastweb ....purtroppo ho letto in molti forum che la cosa è quasi impossibile.
MI rivolgo a voi per chiedere assistenza o consigli in merito.
Grazie
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18