Reclamo N° 92127

Emanuela
23 Marzo 2018
buonasera, Senza mia richiesta mi inviarono il fastgate(modem fibra) a metà febbraio e dopo mia telefonata all call center mi avvisarono che non c'erano costi da pagare perchè in prova gratuita per un anno. Configurato il modem in adsl, ha funzionato per pochi giorni fino al 5 marzo(famigerato passaggio in fibra). Mi avevano preannunciato un disservizio di un paio di ore nella giornata del 6 marzo..... ed invece dal 5 ad oggi la linea è stata isolata nonostante i continui solleciti , configurazioni telefoniche inutili, controllo dei tecnici a casa. Presa da esasperazione ho scaricato il modulo di disdetta ed ho inviato raccomandata oggi. ovviamente mi hanno contattato e quando ho parlato di rimborso mi hanno detto che sarà dato al momento di risoluzione del guasto. Ho spiegato chiaramente che oggi ho inviato disdetta ed ho smontato il modem per riconsegnarlo con raccomandata lunedì... e la signora (reparto contratti) mi dice che per ricevere rimborso il modem deve rimanere collegato ed i tecnici devono risolvere il guasto. (premessa: il rimborso si può avere per un massimo di 10 gg con una quota max di €. 5,00 al giorno). In pratica per un disservizio totale di ormai di 18 gg. io dovrei ancora tenere il modem attaccato ed aspettare miracolosamente che riparino il guasto per ricevere il rimborso .... nonostante la disdetta effettuata oggi. senza parole.....
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