Reclamo N° 89419

Francesca
06 Marzo 2018
Buonasra In 16 gennaio u.s. ho aderito telefonicamente con Fastweb alla promozione riservata ai clienti Sky che mi consentiva di avere la fibra per € 19.95 per sempre. Ho regolarmente registrato l’adesione e ricevuto la conferma dell’offerta da me scelta con relativo contratto via email subito dopo avere concluso la telefonata con l’operatore che mi preannunciava un contatto da parte dell’operatore per la consegna del modem e per l’allaccio della linea. Ho atteso più di un mese ma nulla è accaduto. Ieri vengo contattata da Sky che mi invita ad aderire ad un’ offerta fastweb. Immagini la mia sorpresa. Chiedo di avere un controllo sullo stato della pratica e l’operatrice mi dice che la pratica è stata bloccata perché quell'offerta a cui avevo aderito non poteva applicarsi al mio caso per mancanza di requisiti. Alla mia obiezione mi ha detto di chiedere conto a voi. Ho telefonato ed un operatore che mi ha detto che il contratto gli risultava annullato. Alla mia richiesta di spiegazioni mi ha continuato solamente a ripetere che il sistema lo dava annullato senza essere in grado di aggiungere altro. Ho scritto una pec a Fasweb e attendo risposta. Ritengo di essere nel giusto chiedendo che mi attivino il contratto e che mi mettano per iscritto il perché dell'annnullamento. Ora mi trovo nella condizione di non poter fare un'altro contratto perchè non ho la disdetta ufficiale di quello che ho sottoscritto e non ho la linea. Vorrei essere risarcita per il danno. Cosa posso fare? Cordiali saluti Francesca Di Simone
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239