Reclamo N° 92361
Davide
26 Marzo 2018
Buongiorno, a maggio 2017 ho chiamato fastweb per passare da adsl a fibra.L' interlocutore mi ha descritto il tutto come una trasformazione del contratto già esistente non accennandomi di effettuare nessuna disdetta.Mi sono accorto, purtroppo con ritardo,di essere invece intestatario di due contratti in essere sulla stessa abitazione,quindi di pagare doppie fatture.Il 6 febbraio 2018 ho inviato due raccomandate con ricevuta di ritorno di cui conservo la ricevuta,una di reclamo e una di disdetta.Nel reclamo accennavo al fatto di essere rimborsato delle fatture pagate del vecchio contratto.Adesso mi viene detto che la disdetta non è stata ricevuta e di dover inviare nuova disdetta.Mi suona strano perché invece uno dei pochi operatori con cui sono riuscito a parlare mi aveva accennato di vederla in lavorazione. La risposta di fastweb è stata solo:dopo verifiche risulta il suo consenso al contratto. Hanno scoperto l'acqua calda.Logicamente voglio andare in fondo a questa vicenda,recuperare i soldi pagati in più e abbandonare per sempre fastweb.
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