Reclamo N° 99604

Mirca
17 Maggio 2018
Buongiorno, a ottobre del 2017 ho fatto richiesta di recidere il contratto con Fastweb, venendo poi a sapere di dover pagare 200 euro di penale, ho bloccato tutto e sono rimasta loro cliente, con un piano tariffario diverso. Tutto sembrava andato a buonfine, peccato che dalla data in cui doveva partire il nuovo piano tariffario, cioè a novembre del 2017 io mi ritrovo senza liena e con delle bollette da pagare. Ho fatto varie segnalazioni, mi hanno sempre rimbalzato, dall'ufficio aministrativo, all'ufficio tecnico e nessuno mi ha dato una risposta concreta.L'ufficio tecnico dice che non c'è la linea, lamministrativo che è un problema tecnico. Adesso sono stata contattata da un recupero crediti a causa di bollette insolute, per un servizio mai avuto da Novembre 2017 e mi sono sentita rispondere A che devo fare una raccomandata con ricevuta di ritorno, per essere io a recidere il contratto B che devo mandare un fax per contestare il diservizio, perchèquesta è la politica dell'azieda. Quindi un contratto lo posso tranquillamente fare al telefono, ma se sono loro a non dare il servizio, sono io che devo spendere tempo e denaro per contestare
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239