Antonella
14 Dicembre 2018
Buongiorno,
ad ottobre ho fatto richiesta per l'attivazione di una linea Fastweb. Questa linea non è mai stata attivata causa impossibilità di trovare una portabilità adatta da parte dei tecnici. E' stata fatta richiesta di recesso entro i 14 gg prestabiliti. Nonostante ciò mi è stata addebitata una fattura ad ottobre come anticipo abbonamenti ed mi ritrovo un'altra fattura in scadenza al 25 dicembre. Ho chiamato l'amministrazione Fastweb e la linea risulta attiva. Vorrei sottolineare che il numero del telefono fisso non esiste nemmeno più.
Loro sostengono che le fatture sono correte perché la linea è stata attivata ed risulta esistente.
Io non ho mai avuto il telefono funzionante e tanto meno una connessione internet in quanto la portabilità era impossibile da fare.
Vorrei capire come muovermi per far decadere il tutto anche perché gli operatori mi rimbalzano da un numero all'altro senza fare nulla.
Grazie in anticipo.
A.C.