Reclamo N° 88346
Filippo
27 Febbraio 2018
Buongiorno,
Cerco di spiegare il più succintamente che riesco:
dopo circa 15 anni di utenza fastweb per telefono fisso e internet (adsl), decido di cambiare gestore, il quale, ultimo, tramite il codice di migrazione, gestisce la mia fuoriuscita da fastweb. Quest'ultima (fastweb) mi addebita una penale per la fuoriuscita (dopo circa 15 anni !!??) e inoltre mi addebita il costo del modem, perchè, dicono, che in base al contratto avevo tempo 45 giorni per restituirglielo, dopodichè, pur volendo (e io sono pronto a restituirglielo in qualunque momento) non posso più farlo e ne devo subire il costo.
Questi addebiti sono regolari (furti legalizzati) oppure no ?
Oggi ho ricevuto la lettera dall'avvocato del recupero crediti a cui hanno delegato la mia pratica, che mi intima il pagamento entro 10 giorni.
P.S. : dopo 15 anni ho difficoltà a rintracciare il mio contratto con fastweb, che avrò lasciato forse in qualche vecchio computer.
Grazie per la cortese attenzione e spero in una Vostra risposta
Cordiali saluti
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18