Reclamo N° 97398
Antonella
03 Maggio 2018
Buongiorno. Circa un anno fa ho chiuso la mia attività di agenzia di vaiggi e ho dato disdetta della linea fastweb con raccomandata. Prima dell'invio della raccomandata ho contattato il call center per chiedere le modalità di restituzione del Modem e l'operatrice mi rispose che non era necessario restituirlo poichè l'offerta che avevo sottoscritto prevedeva il modem gratuito senza restituizione. Successivamente mi è stata recapitata una raccomandata con la richiesta di pagamento di 260€ della penale per il recesso anticipato del contratto avendolo cessato 6 mesi prima dei 2 anni previsti e l'addebito per la mancata restituzione del modem che corrsiposndeva a più del 50% dell'importo. Ho ricontattato fastweb i quali ovviamente hanno negato quanto affermato precedentemente. Oggi mi è arrivata una mail dell'ufficio legale con una diffida prelegale con la quale mi chiedono il pagamento di 297€ .
Mi chiedo se è legale e legittimo richiedere tale pagamento pur avendo cessato l'attività.
Grazie per l'attenzione.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18