Reclamo N° 88409
Matteo
28 Febbraio 2018
Buongiorno da circa meta' di novembre ho avuto disservizio totale sia di tel che internet per un totale di 20 gg. ho chiesto il rimborso da subito e li sono iniziate le prese in giro degli operatori, chi diceva una cosa e chi un altra. Ho aspettato due mesi perchè l'ultimo operatore mi ha detto che è stato emesso un assegno a dicembre mentre so per certezza che il rimborso avviene sul conto RID.Questa canzoncina da parte loro e continuata fino a ieri con l'ultima telefonata.Premetto che il disservizio è stato di 20 gg e loro mi vogliono dare solo la metà e cioè 50 euro.Oggi stesso blocco il RID, a scopo di farmi chiamare da qualche dirigente e non dai soliti operatori ammaestrati, è scrivo a voi perchè loro stesso mi hanno detto che verro' chiamato da un dirigente solo con una contestazione di un avvocato o dal diritto dei consumatori. Ho inviato tantissimi reclami sul portale e anche fax e in piu una raccomandata con ricevuta di ritorno ma non ho avuto risposta.Spero che con il vostro intervento presso questa società faccia pressione e giustizia. Non intendo cambiare società ma se mi costringono lo faro' di certo.. perchè a nessuno piace essere preso in giro. Aggiungo che il disservizio che ho avuto il problema me lo sono risolto da solo perchè anche i tecnici non sono mai intervenuti (quindi doppia beffa). Ringrazio anticipatamente . cordiali saluti
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