Reclamo N° 98478
Walter
10 Maggio 2018
Buongiorno,
dal 17/01/2018 sono passato da fastweb a Tim.
Fastweb continua a chiedermi ancora oggi il pagamento di fatture per periodi successivi al 01/2018 seppure con loro non ho più nè la linea voce e ne' quella internet in quanto ho portato il mio numero telegfonico con l'operatore Tim.
Ho smesso dal gennaio 2018 a pagargli le bollette successive in quanto le pago a Tim (fibra e telefono TIM).
Ho mandato anche il modem Fastweb indietro con una raccomandata e non avevo più con loro alcun vincolo contrattuale . Cosa devo fare? Un'altra raccomandata , dicendogli che sono disponibile a pagargli i compensi a loro dovuti ma non successivi al 17/01/2018 . Avete un consiglio su cosa scrivere ? Grazie
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18