Reclamo N° 102864

Laura
09 Giugno 2018
Buongiorno Dal mese di maggio dell'anno scorso sono migrata da Fastweb à Infostrada (che comunque non ha quasi mai funzionato), secondo le indicazioni del nuovo provider ho dato il codice di migrazione e ho aspettato le bollette. Alla prima bolletta di Fastweb dopo migrazione, li ho contattati al servizio clienti e mi hanno detto di pagare e di aspettare la fattura seguente, dove mi avrebbero scalato il non dovuto. Ma, la fatturazione é continuata e a questo punto non ho più pagato. Ora mi trovo sul gobbo la gente di "Fire" società di recupero crediti che non invia mai nulla di scritto ma non fa che inviare SMS criptici ("pregasi contattare il numero XXX, per informazioni che la riguardano") al mio telefono. Io vivo all'estero e la comunicazione telefonica sarebbe troppo cara, più volte ho spiegato di contattarmi via mail, ma niente da fare. In marzo in occasione di una visita in Italia, ho parlato per telefono e ricevuto via mail da Fire la lista del dovuto (cosi finalmente ho avuto un mail) che contesto perché secondo me non corrisponde alla procedura di disattivazione. Niente da fare, la persecuzione continua. Ho mandato messaggio attraverso il contatto del loro sito, mai avuto risposta. Non é che io non voglia pagare, ma vorrei pagare il giusto. Non so più cosa fare, in Luglio sarò in Italia e vedrò come procedere ma vorrei un consiglio da voi sul dafarsi. Grazie Laura Ciaffi
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