Reclamo N° 99352
Fabio
16 Maggio 2018
Buongiorno,
Il 14 marzo 2018 è stata resa effettiva una richiesta di attivazione per il pacchetto Sky e Fastweb fibra a 200mbit.
Il 17 marzo mi hanno attivato sky senza nessun problema.
Ad inizio aprile mi sono recato presso un punto vendita fastweb nel quale mi hanno detto che ci vuole un po' più di tempo per l'attivazione perché c'è una nuova tecnologia a livello contrattuale.
L' 11 aprile contatto il servizio clienti tramite Facebook che mi ricontatta pochi giorni dopo dicendomi che Sky non ha comunicato a fastweb il buon esito dell'attivazione e quindi non è stato possibile procedere con l'attivazione della linea telefonica.
Il 4 maggio ricontatto fastweb via Facebook per chiedere informazioni sull'attivazione e mi viene risposto che mi avrebbero richiamato.
Il 7 maggio chiamo il servizio clienti e mi viene detto che NESSUNO ha contattato sky per informazioni sulla reale attivazione e che lo avrebbero fatto con la massima urgenza da lì a poco.
Il 9 maggio vengo contattato da un operatore fastweb che mi assicura che un tecnico mi contatterà entro 72 ore per prendere appuntamento per l'attivazione.
Il 14 maggio invio una pec nella quale indico che i 60 giorni sono passati e richiedo un indennizzo di 5€ al giorno per ogni giorno di ritardo.
Da allora nessuna risposta.
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